Cento
16 Dicembre 2014
Ancofa ladri in azione nelle abitazioni. Recuperata una moto rubata a Comacchio

Quattro furti e un ritrovamento

di Redazione | 1 min

carabinieri comacchio caserma nuovaSi allunga la lista dei furti in abitazione perpetrati da ignoti ladri anche nelle ultime ore nelle abitazioni di Ferrara e provincia.

Uno di questi furti è avvenuto a Pontelagoscuro in via Patracchin, dove è stata forzata una finestra e sono spariti gioielli d’oro e due telecamere.

A Cento i ladri hanno colpito in via Mignatti, forzando la porta di un’abitazione per portar via una bicicletta da corsa. A Poggio Renatico invece sono stati rubati gioielli e denaro, per un valore complessivo di 2mila euro, da una casa in via Dal Monte.

In via Virgiliana, località Burana, altro furto di denaro contante, di un notebook e di un telefono cellulare.

A Porto Garibaldi, infine, i carabinieri sono intervenuti in via Carini in seguito alla segnalazione del proprietario e hanno ritrovato e restituito una moto Yamaha rubata a Comacchio lo scorso 29 novembre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com