Economia e Lavoro
13 Dicembre 2014
Convegno ricco di interventi presso la facoltà di Giurisprudenza

Le società tra professionisti: aspetti civili, fiscali e previdenziali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balcani Occidentali: opportunità di business per le imprese

Nuove opportunità di business per le imprese italiane nei Balcani occidentali, con un focus particolare sulla Bosnia Erzegovina: questo il tema dell’affollata iniziativa, promossa e realizzata congiuntamente dalla Camera di Commercio Italo-Bosniaca e dalla Camera di commercio di Ferrara Ravenna

19.06.2010 FOTO ALBERTOGiovedì, 18 dicembre 2014 dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.30 (inizio registrazione partecipanti dalle ore 9 la mattina e dalle 14,30 il pomeriggio) presso l’università di Ferrara, nell’aula magna della facoltà di Giurisprudenza, in corso Ercole I d’Este n° 37 si terrà il convegno “Le società tra professionisti: aspetti civili, fiscali e previdenziali”.

Interverranno Alberto Carion, presidente associazione commercialisti Ferrara, Marco Cuchel, presidente associazione nazionale commercialisti e laura Fabbri, responsabile formazione associazione commercialisti Ferrara.
La partecipazione è gratuita.

Da programma: dalle  9.30 alle 13  si tratterà “La nuova disciplina delle società tra professionisti: aspetti civili e fiscali”, con Mauro Comin, ragioniere commercialista e revisore contabile in San Donà di Piave, Paolo Parisi, professore di diritto tributario ed esperto societario e fiscale “Parisi Tax Firm & Partners”, Paolo Talice, notaio in Treviso e coordinatore della commissione società del comitato del triveneto dei notai.

Dalle 15 alle 18.30 “Tavola rotonda, le stp e il regime previdenziale: confronto tra le casse di previdenza dei professionisti”, coordina Simona D’Alessio, Giornalista, interverranno Valerio Bignami, presidente cassa previdenza periti industriali, Andrea Foschi e Vito Jacono, delegati nazionali Cndcec, Renzo Guffanti, presidente cassa di previdenza dottori commercialisti, Luigi Pagliuca, presidente cassa di previdenza ragionieri commercialisti e Paolo Parisi, professore di diritto tributario.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com