Tresignana
12 Dicembre 2014
Il ricavato verrà devoluto a sostegno di Ado

Mercatino natalizio a Formignana

di Redazione | 1 min

24042010620Formignana. Sabato 13 dicembre alle 16.30 presso l’ex asilo nido di viale R. Mari verrà inaugurata la mostra mercato di presepi, decori e oggettistica artigianale, patrocinata dal Comune di Formignana in collaborazione con Ado Ferrara. Per l’inaugurazione verrà offerto un buffet a tutti i presenti da associazioni ed esercenti di Formignana.

Il mercatino denominato “I presepi del mercante, vAdo vedo dono” rimarrà aperto tutti i giorni fino al 28 dicembre. Il ricavato dell’iniziativa verrà devoluto a sostegno di Ado per il progetto della Casa del Sollievo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com