Comacchio
11 Dicembre 2014
Ladri in azione nel territorio provinciale a Ferrara, Poggio, Bondeno, Comacchio, Mesola, Copparo e Ostellato

Furti a macchia di leopardo

di Redazione | 2 min

carabinieri autoNumerosi i furti compiuti nelle ultime ore a Ferrara e provincia in abitazioni, esercizi pubblici e aziende del territorio.

Ai carabinieri della frazione di San Martino è stato denunciato il furto in un’abitazione in via Frascona di alcuni monili in oro, per un valore in corso di quantificazione.

A Bondeno è stato denunciato il furto, con effrazione di una finestra, in un’abitazione di via Curiel, con bottino anche i questo caso di gioielli d’oro. Oggetti d’oro e gioielli sono stati rubati anche in due abitazioni di Poggio Renatico, in via Nazionale e in via Scuole.

Ai carabinieri di Comacchio sono stati denunciati due furti, il primo in un magazzino di San Giuseppe dal quale sono sparite alcune biciclette, il secondo in un’azienda agricola di via Fosse, dove i ladri hanno portato via betterie per trattori e una morsa.

“Visitato” da ignoti malviventi anche un bar lungo la statale Romea, a Mesola. Dal locale sono stati rubati una macchina cambiamonete, una slot machine e il registratore di cassa, con tutto il denaro che contenevano (è in corso l’inventario).

E’ del valore di 1.300 euro il bottino, consistente in denaro e gioielli, che i ladri hanno rubato da un’abitazione in via Cadore a Copparo.

Infine, ai carabinieri di Ostellato è stato denunciato il furto all’interno di un capanno nella zona del Mezzano. Il danno subìto è in corso quantificazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com