Cronaca
9 Dicembre 2014
Violento alterco tra coniugi. Lui prende un'ascia e distrugge il bancone del locale gestito dalla donna

Litiga con la moglie e le sfascia il bar

di Redazione | 1 min

volante nuovaDurante un violento alterco con la moglie, titolare del bar  “900” di viale Cavour, ha prelevato un’ascia dal retro del locale e con una serie di colpi ha sfasciato il bancone e una parete divisoria in legno, minacciando la donna.

E’ successo ieri alle 13 e sul posto si sono portati gli agenti delle Volanti della Polizia di Stato, che hanno cercato di fare chiarezza sull’episodio. I motivi della violenta lite fra i due coniugi di origine cinese hanno versioni contrastanti.

Secondo quanto riferito dalla donna, il marito, che non risulterebbe essere in società con la moglie nella gestione del locale, stava giocando con le macchinette videopoker e dopo aver perso avrebbe chiesto altri soldi proprio a lei. La donna si sarebbe opposta scatenando così la reazione dell’uomo. La versione del marito poggia invece su un presunto tradimento della moglie, dalla quale lui vorrebbe quindi separarsi, e questo sarebbe stato il motivo scatenante della furiosa lite.

Comunque sia, all’arrivo dei poliziotti è stata la stessa donna a consegnare l’ascia, mentre l’uomo è stato accompagnato in questura per gli accertamenti del caso e denunciato per minacce aggravate e danneggiamento aggravato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com