Comacchio
6 Dicembre 2014
Aperta una rappresentanza in Cina per raccogliere le prenotazioni di Expo

Larus viaggia da Comacchio a Shanghai

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

Shanghai2Comacchio. Dal 14 al 16 novembre si è tenuta a Shanghai un’affollatissima ‘China International Travel Mart’, la più importante fiera turistica dell’Asia, a cui ha partecipato Larus Viaggi di Comacchio con lo stand all’interno dell’Enit, Ente Nazionale Italiano del Turismo. Notevole è l’interesse del mercato cinese per l’Expo di Milano e si stima in oltre un milione il numero di turisti che arriveranno a visitare questa importantissima manifestazione e coglieranno l’occasione per trascorrere alcuni giorni nel nostro Paese, da loro considerato il più attraente di tutta Europa, questo anche grazie alle facilitazioni introdotte per il rilascio dei visti ed al favorevole cambio monetario.

Considerando che i cinesi sono abituati alle grandi distanze e per loro è assolutamente normale spostarsi per 2-3 ore per raggiungere una destinazione e considerando l’insufficiente capacità ricettiva dell’hinterland milanese, la Larus sta proponendo pacchetti per Expo ma con sistemazioni alberghiere in Emilia Romagna ed anche nella nostra provincia. Notevole è anche l’interesse verso il calcio italiano per questo la Larus proporrà un camp di calcio per giovani cinesi proprio a Comacchio durante la prossima stagione, abbinando l’attività sportiva alla vacanza con escursioni nelle città vicine.

La Larus attiva dal 1984 nel turismo ricettivo dall’estero verso l’Italia con ufficio di rappresentanza a Mosca dal 1995, ha aperto un proprio ufficio a Shanghai l’1 dicembre per raccogliere le prenotazioni 2015 da questo enorme e promettente mercato. I turisti cinesi che si recheranno all’estero per vacanze nel 2015 saranno 114.000.000, + 13 % rispetto al 2013, di questi il 3,54 % arriverà in Europa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com