Mesola
4 Dicembre 2014
Il celebre regista sarà al teatro Nuovo il prossimo 27 febbraio

Giuliano Montaldo a Mesola

di Redazione | 1 min

montaldo1Mesola. Il Comune di Mesola con la collaborazione dell’associazione culturale Mappe di comunità Bosco organizza cinque serate, con entrata gratuita, dedicate al regista Giuliano Montaldo. Le proiezioni sono in programma l’ultimo venerdì di gennaio e tutti i venerdì di febbraio, a partire dalle ore 21, presso il teatro Nuovo in via Vittorio Veneto a Bosco Mesola.

Venerdì 30 gennaio e il 6, 13, 20 e 27 febbraio verranno proiettati rispettivamente i film Sacco e Vanzetti, Giordano Bruno, L’Agnese va a morire, Gli occhiali d’oro e L’Industriale. A quest’ultima serata, per chiudere col botto la rassegna cinematografica, saranno presenti Giuliano e Vera Montaldo.

Per informazioni contattare il numero 0533 993531.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com