Cronaca
2 Dicembre 2014
Un arresto e una denuncia in zona Gad a carico di altrettanti spacciatori incensurati

Coca e marijuana, scoperti “nuovi” pusher

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

polizia notte okokInseguimento e arresto di uno spacciatore in piazza Castellina. Alle 21 di ieri gli uomini della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Ferrara hanno inseguito il 19enne nigeriano Kenin Adodo, incensurato e regolare sul territorio, che alla vista dei poliziotti si era dato alla fuga.

Una volta bloccato, il giovane straniero è stato trovato in possesso di otto palline termosaldate di cocaina e una di marijuana, già pronte per lo spaccio. Per lui è scattato immediatamente l’arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, convalidato dal pm di turno che ne ha anche disposto la liberazione.

Poco dopo, intorno alle 23.30, nei pressi della parte terminale di viale Cavour, è stato fermato e controllato il nigeriano A.A.R., 26enne incensurato, in possesso di permesso di soggiorno per motivi umanitari rilasciato dalla Questura di Padova, trovato in possesso di tre palline di cocaina più una di marijuana.  E’ stato quindi denunciato in stato di libertà per lo stesso reato del suo connazionale.

nuovo pusher zona gad

Kenin Adodo

Ai servizi straordinari di controllo del territorio, che si sono concentrati in modo particolare nella zona Gad, hanno partecipato gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com