Sport
29 Novembre 2014
Anche dal Pala Oltrepò di Voghera i servizi per seguire possesso dopo possesso la sfida

Web radio e sms per la diretta di Orsi – Mobyt

di Redazione | 1 min

mobVoghera (Pv). Sempre in filo diretto con Ferri e compagni, anche dal Pala Oltrepò di Voghera, in occasione di Orsi Tortona – Mobyt Ferrara di domani, domenica 30 novembre, saranno attivi i consueti servizi per seguire possesso dopo possesso la sfida.

Diretta web radio di Lorenzo Montanari e l’invio di sms gratuiti offerti dal main sponsor Mobyt a tutti gli abbonati con gli aggiornamenti del risultato quarto per quarto, e il risultato finale con tabellini.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com