Cronaca
28 Novembre 2014
A partire da lunedì in tratti saltuari delle due strade

Lavori sulla Ferrara-Porto Garibaldi e Romea

di Redazione | 1 min

romea lavoriA partire da lunedì prossimo, 1 dicembre, saranno eseguiti i lavori di rafforzamento della pavimentazione stradale in tratti saltuari lungo il raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi. Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Ferrara e il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria, con uscita obbligatoria allo svincolo di Rovereto (km 20,100) e rientro allo svincolo di Gualdo (km 8,400). Inoltre, gli svincoli di Masi San Giacomo e Masi Torello, inclusi nel tratto oggetto di intervento, saranno chiusi in entrata e in uscita in direzione Ferrara. Il completamento dei lavori è previsto entro venerdì 12 dicembre 2014, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli. I cantieri saranno sospesi nei giorni compresi tra sabato 6 e lunedì 8 dicembre.

Inoltre, per consentire il completamento dei lavori di ripristino della pavimentazione sulla strada statale 309 “Romea”, in tratti saltuari tra Ravenna e Comacchio (dal km 8 al km 28) è stato prorogato fino a venerdì 12 dicembre il senso unico alternato della circolazione in tratti di lunghezza massima pari a 300 metri, nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 18, ad esclusione del sabato e dei giorni festivi.
I lavori saranno sospesi nei giorni compresi tra sabato 6 e lunedì 8 dicembre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com