Sport
29 Novembre 2014
Domenica gara a coppie e iniziano i preparativi per la cena sociale

Golf, i risultati della classica d’inverno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

Louisiana d'inverno_i vincitori_Braghiroli e BolognesiTerminato il calendario gare ufficiale, al Cus Ferrara golf si continua comunque a giocare. Domenica, si è disputata la classica gara d’inverno.

La formula ormai è la stessa e collaudata: Louisiana a coppie e tanto divertimento. Il campo ancora leggermente intriso d’ acqua in alcune buche, non ha tolto il buonumore ai partecipanti. Delle 32 coppie partite, Alessandro Bolognesi e Luca Braghiroli arrivano alla 18 con uno score di 46 punti, lo stesso punteggio di Tommaso Borchi e Geraldo Berti giunti secondi. Il premio per la coppia lordo va a Riccardo Felloni e Alfonso Piscopo con 38, mentre Angelo Osnato e Laura Raugei si aggiudicano la coppia mista con 35.

Domenica, nebbia permettendo, altra gara a coppie, mentre fervono i preparativi per la consueta cena sociale di dicembre ove saranno premiati i vincitori di tutte le competizioni singole disputate in questo intenso anno di gare.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com