Terre del Reno
27 Novembre 2014
Ignoti malviventi hanno fatto sparire anche denaro e attrezzature da macelleria

Rubati prosciutti e salumi a Mirabello

di Redazione | 1 min
Immagine d'archivio

Immagine d’archivio

Mirabello. Hanno rubato prosciutti, salumi, atrezzature da macelleria, vino e denaro contante contenuto nel registratore di cassa. Un “bottino alimentare” quello che ignoti ladri hanno ottenuto con un colpo ai danni del salumificio Daini di via dell’Industria a Mirabello, una nota azienda di lavorazione di salumi e insaccati. Danni che sono ancora in corso di valutazione, ma che dovrebbero essere di qualche migliaio di euro vista la quantità di prodotti asportati.

I malviventi sono riusciti a entrare nel negozio forzando una finestra posta sul retro. Una volta dentro hanno potuto agire indisturbati e saccheggiare quanto più possibile.

I titolari se ne sono accorti al mattino, alla riapertura del salumificio, e hanno avvertito subito le forze dell’ordine. Sul posto si sono quindi portati i carabinieri di Sant’Agostino, che si sono occupati dei rilievi e hanno avviato le indagini del caso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com