Poggio Renatico
27 Novembre 2014
E' stato sorpreso dai carabinieri e arrestato in attesa della direttissima

Sorvegliato speciale su ciclomotore rubato

di Redazione | 1 min

ippPoggio Renatico. Un sorvegliato speciale è stato sorpreso alla guida di un ciclomotore rubato e arrestato per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale, guida senza patente e ricettazione.

A scoprirlo alla guida di un ciclomotore Yamaha risultato rubato a Cento lo scorso 16 ottobre sono stati i carabinieri di Poggio Renatico nel corso di un servizio di controllo del territorio. Dopo averlo fermato, i militari hanno accertato che si trattava di R.M., un 34enne pregiudicato del luogo, che risultava sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di presentazione giornaliera presso il Comando stazione dei carabinieri, a cui non aveva peraltro ottemperato.

L’uomo è stato quindi arrestato e posto ai domiciliari presso la propria abitazione in attesa del giudizio con rito direttissimo, mentre il ciclomotore è stato recuperato per la restituzione al legittimo proprietario.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com