Sport
28 Novembre 2014
Consegnati i fondi raccolti dalle tifoserie di Spal e Ancona

La solidarietà della curva ovest verso Carrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bocce. Grande attesa per il campionato paralimpico del 27 aprile

Da quest'anno la bocciofila supporta il progetto Cip al Centro di riabilitazione San Giorgio, dove si promuove la boccia paralimpica. La società può contare su un solido staff composto da numerosi istruttori giovanili, paralimpici e tecnici di 1° e 3° livello, tra cui alcuni laureati in scienze motorie

Consegna fondi a CarraraDomenica scorsa una delegazione della curva ovest si è recato a Carrara per consegnare i proventi della raccolta fondi eseguita in occasione della gara Spal-Ancona dalle due tifoserie.

Tutto l’ importo raccolto 1770 euro è stato consegnato, mediante il prezioso appoggio dei ragazzi della curva nord di Carrara, ai dirigenti della Carrarese calcio, che a loro volta provvederanno ad acquistare generi di prima necessita per la popolazione, appoggiandosi ad un grosso centro di distribuzione locale con cui già stanno operando sul territorio per l’emergenza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com