Sport
28 Novembre 2014
Intanto è aperta la prevendita per la partita in trasferta a Lugo

Tramec Cento, la squalifica diventa ammenda

di Redazione | 1 min

tramec nuova 4Oggi venerdì 28 novembre verrà attivata la prevendita dei biglietti per assistere alla partita di domenica 30 novembre tra Orva Lugo e Tramec Cento, che si giocherà alle ore 18 presso il palasport “Banco di Romagna” di Lugo. La prevendita inizierà alle ore 17.30 e continuerà fino all’esaurimento dei tagliandi, il cui prezzo è di 10 euro (l’ingresso per gli “Under 14” è gratuito).

La società comunica, inoltre, d’aver commutato in ammenda la squalifica del campo per una giornata, ricevuta per “invasione del campo di gioco, commessa a fine gara da tre tifosi locali che si recavano verso giocatori e tifosi avversari con atteggiamento minaccioso”; per questo motivo la gara di sabato 6 dicembre fra Tramec e Rimadesio Desio si giocherà al palasport “Benedetto XIV” di Cento, come previsto dal calendario.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com