Politica
27 Novembre 2014
Stasera a Matrix: “A terremotati e alluvionati dirò di non pagare le tasse”

Fabbri ospite di Matrix per incitare allo sciopero fiscale

di Redazione | 1 min

unnamedDopo l’affondo contro il direttore delle Entrate Rossella Orlandi, davanti alle telecamere di Ballarò, Alan Fabbri, questa sera, tornerà ad attaccare – dagli schermi di Canale 5 – governo e fisco. Nel mirino le “cartelle esattoriali-salasso” recapitate a terremotati e alluvionati. L’appuntamento è dopo le 23,30, per la trasmissione “Matrix” condotta da Luca Telese.

“Non mollo – dice Fabbri -, la nostra è una battaglia di civiltà e giustizia. Ci daranno ascolto per la nostra determinazione e insistenza. Vogliamo cancellare la vergogna delle cartelle sanguisuga, pretese da un fisco sciacallo, che specula anche sulle disgrazie. E’ una cosa che grida vendetta. In trasmissione inviterò tutti i cittadini colpiti da calamità a rispedire al mittente le cartelle esattoriali. Invece di aiuti la nostra gente sta ricevendo solo stangate da questo governo menefreghista. E questo, oltre che ingiusto, è scorretto e incivile”.

Dopo l’apertura di cronaca, il programma affronterà i temi dell’attualità politica, con alcuni focus su tasse e pensioni. In studio Giovanni Toti (FI), Nunzia de Girolamo (Ncd), Micaela Campana (Pd), il presidente della Lazio Claudio Lotito, l’ex ideologo del M5s Paolo Becchi. In collegamento Peter Gomez.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com