Cronaca
27 Novembre 2014
Tra le vie Baluardi e Costituzione l'unità cinofila ha trovato quasi 200 grammi di hashish

Giornata di controlli in città

di Redazione | 1 min

polizia stazioneNella mattinata di mercoledì sono stati attuati a cura degli agenti della questura con la collaborazione di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna e di una unità cinofila, servizi straordinari di controllo del territorio in ambito cittadino, finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei controlli sono state identificate 39 persone (di cui 15 stranieri), controllati 11 veicoli e, in particolare, l’unità cinofila ha trovato nelle zone di via Baluardi e via Costituzione due sacchetti contenenti rispettivamente 4,083 grammi di marijuana e 26,040 grammi di hashish, una sportina contenente tre pezzi di hashish per un peso complessivo di 194,393 grammi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com