Cronaca
27 Novembre 2014
Scoperto grazie alle telecamere di sorveglianza, ha subito confessato

Aveva rubato un hard-disk a un medico, denunciato

di Daniele Oppo | 1 min

polizia volante nuovaIl 12 novembre scorso aveva sottratto un hard disk portatile a un medico del reparto di Radiologia del Sant’Anna entrando nell’ambulatorio specialistico senza però accorgersi delle telecamere di sorveglianza.

Così F.G., 50 anni, residente a Ferrara, è stato individuato dagli agenti della Squadra mobile che hanno analizzato le immagini osservando la sua presenza nella zona dove era avvenuto il furto. Immediate allora le indagini sul suo conto, spinte anche dal fatto che F.G. era già conosciuto per essere dedito a questo tipo di ‘imprese’. E in effetti è servito poco per capire che gli inquirenti avessero preso la strada corretta: messo davanti alle proprie responsabilità, il 50enne ha immediatamente confessato di essere l’autore del furto e ha restituito l’hard disk. Per lui è scattata la denuncia per furto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com