Cronaca
27 Novembre 2014
Modelle e modelli animeranno quaranta esercizi commerciali del centro con sfilata finale

Tornano le “Vetrine in movimento”

di Redazione | 1 min

DSCN9275Sabato 29 novembre ritorna l’appuntamento dell’edizione autunno-inverno delle Vetrine in Movimento, promosso e supportato dal Comitato Commercianti Centro Storico di Ferrara con l’organizzazione dell’agenzia 12Eventi di Stefano Zobbi.

Per questa quinta edizione più di quaranta commercianti animeranno le proprie vetrine con estro e fantasia, dal mattino sino a sera e, appuntamento imperdibile, sarà lo “Street Fashion Show”, dalle 18 alle 18.30, quando modelli e modelle usciranno dalle vetrine e daranno vita ad una sfilata estemporanea che coinvolgerà i passanti.

Si rinnova inoltre la collaborazione con miocoupon: sul sito www.miocoupon.com si possono già scaricare i buoni sconto dei diversi commercianti che, per la sola giornata dell’evento di Vetrine in Movimento, applicheranno a quanti lo avranno scaricato lo sconto pari al valore del coupon.

L’evento di Vetrine in Movimento vuole quindi da un lato animare le vie e le piazze del Centro Storico, e dall’altro offrire un’opportunità di shopping con scontistiche privilegiate a quanti vorranno passare una giornata nel centro di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com