Sport
27 Novembre 2014
I tifosi potranno votarli fino alle 24 del 7 dicembre

Hasbrouk e Benfetto eleggibili per l’All Star Game

di Redazione | 1 min

basketC’è un bel pezzo di Mobyt nell’elenco dei giocatori eleggibili per l’edizione 2015 della Lnp All Star Game. In programma martedì 6 gennaio al PalaBam di Mantova la partita-spettacolo che radunerà i migliori giocatori italiani e stranieri del campionato A2 Gold e Silver, allenati rispettivamente da Alessandro Ramagli e Alberto Morea.

Fino alle 24 del 7 dicembre si potrà votare, attraverso la scheda presente sulla home page del sito www.legapallacanestro.com, il proprio quintetto ideale. Tra gli eleggibili anche due biancoazzurri che hanno iniziato alla grande la stagione: Kenny Hasbrouck per il ruolo di guardia e Michele Benfatto per quello di centro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com