Cronaca
27 Novembre 2014
Alla "Casona" serata di beneficenza per riflettere con don Sibani sul discorso di Papa Francesco ai movimenti popolari

A cena per sostenere il mercatino della fantasia

di Redazione | 1 min

papaCassana. Domani, venerdì 28 novembre, alle 19,30, presso “la Casona”  di via Smeralidina 35, a Cassana, si svolgerà una cena di solidarietà e beneficenza per sostenere il mercatino della fantasia  a favore dei progetti e delle iniziative del movimento “Cammino di fraternità di Parauapebas” con don Roberto Sibani.

Il programma della serata prevede: alle 19.30 la cena di beneficenza; alla 20.30 seguiranno le riflessioni di don Roberto Sibani sul discorso di Papa Francesco ai movimenti popolari; e alle 21.30 avrà luogo la festa animata dagli amici brasiliani di Parauapebas.

La cena ha un costo di 20 euro e prevede l’obbligo di prenotazione. Per maggiori informazioni ed eventuali prenotazioni gli interessati possono chiamare il numero 0532 – 730019.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com