Cento
26 Novembre 2014
Denunciato ed espulso dall'Italia un giovane di origine marocchina

Si aggirava con cesoie tra auto e case

di Redazione | 1 min

carabiniericentoCento. Si aggirava nei pressi di auto e abitazioni con uno zaino contenente due chiavi a brugola e una cesoia, ma è stato scoperto, denunciato e munito di decreto di espulsione.

Il giovane, il 22enne B.A., pregiudicato di origine marocchina, è stato fermato a Cento da una pattuglia dei carabinieri in servizio di perlustrazione notturna. Oltre al materiale da scasso, per il quale è stato denunciato per il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate e di grimaldelli, i militari hanno scoperto anche che lo straniero risultava irregolare sul territorio nazionale.

Il materiale è stato posto sotto sequestro, mentre per il 22enne è scattata anche l’espulsione dall’Italia, alla quale dovrà ottemperare entro 30 giorni, con obbligo di presentarsi giornalmente al Comando dei carabinieri fino al 24 dicembre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com