Poggio Renatico
26 Novembre 2014
Garuti: "L'amministrazione vi è vicina, attività continuano con slancio"

Eletto il nuovo cda della Pro Loco

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il ricordo dei partigiani a Poggio Renatico

L'iniziativa è organizzata dalla sezione Anpi poggese, il cui presidente, Angelo Zuccatelli, porterà i saluti prima dell'intervento di Paolo Minarelli, presidente dell'Anpi di San Pietro in Casale

IMG_20141124_213809Poggio Renatico. È stato eletto lunedì sera con voto palese all’auditorium di Poggio Renatico il nuovo consiglio di amministrazione della Pro Loco locale dopo la scadenza degli organi direttivi.

Con 21 voti favorevoli e 9 astenuti, ma senza nessun contrario, l’assemblea ha quindi scelto i membri che comporranno il nuovo direttivo — che sono Marco Bergami, Silvia Croce, Elisa Grimandi, Simone La Rocca, Susanna Moscatelli, Emiliano Peccenini, Piergiorgio Pellegrini, Massimo Ricci e Marcello Vancini— e che dovranno scegliere a breve il nuovo presidente, stante anche la non ricandidatura di Angelo Zuccatelli, ex presidente della Pro Loco.

Alla serata era presente anche il sindaco Daniele Garuti il quale, portando i saluti, ha anche affermato che: “Oltre a ringraziare Angelo che è sempre stato col gruppo della Pro Loco adesso c’è questa fase di pasaggio di consegne ed è chiaro che chi prenderà in mano l’associazione dopo sei anni avrà sulle spalle un peso notevole e ci sarà un assestamento, ma voglio tranquillizzare tutti perché chi subentrerà avrà vicino l’amministrazione e i dipendenti comunali che hanno sempre collaborato. Chi è qui questa sera sappia che l’amministrazione gli è vicina, dalla tutela delle attività a una mano sugli atti amministrativi, le attività che sono già state impostate potranno continuare con slancio”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com