Comacchio
25 Novembre 2014
A causa di lavori programmati dall’Enel in Via Tasso

Lezioni sospese al ‘Brindisi’ e alla ‘Zarattini’

di Redazione | 1 min

banchi scuolaLido degli Estensi. A seguito della comunicazione inoltrata questa mattina da Enel s.p.a., per lavori programmati in Via Tasso al Lido degli Estensi per il 27 novembre, il sindaco Marco Fabbri con propria ordinanza ha disposto la sospensione delle attività didattiche nella scuola primaria, nella scuola d’infanzia statale “Giglio Zarattini” e nell’istituto di istruzione secondaria “Remo Brindisi” per l’intera giornata.

Il provvedimento di chiusura delle scuole è circoscritto alle due citate del Lido degli Estensi e che gli alunni frequentanti le stesse potranno riprendere regolarmente le attività dal giorno successivo, ossia da venerdì 28 novembre 2014.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com