Cronaca
24 Novembre 2014
Resterà in vigore dal 26 al 28 novembre per l'esecuzione dei lavori

Tangenziale Ovest, senso alternato in via Primo Levi

di Redazione | 1 min

cispadanaPer consentire l’esecuzione di alcune lavorazioni nell’ambito dei lavori di completamento della SS723 “tangenziale Ovest di Ferrara” l’Anas istituirà provvisoriamente il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo nel tratto della tangenziale attualmente in esercizio (via Primo Levi).

Il riferimento è al tratto dall’intersezione con via Vespucci all’intersezione con la SP69 “via Modena”. Il senso unico alternato sarà in vigore a partire dalle 8 di mercoledì prossimo, 26 novembre, fino al completamento di questa fase dei lavori, previsto entro le 17 di venerdì 28 novembre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com