Politica
24 Novembre 2014
Il candidato della Lega: "Siamo sopra il Pd in molti centri delle zone terremotate".

Fabbri commenta a caldo: “Risultato storico”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

Paziente assunse ivermectina contro il Covid, ma morì. Ex medico finisce a processo

È stata fissata per il 27 maggio l'udienza predibattimentale del processo per omissione di soccorso a carico di Alberto Dallari, il 69enne medico (oggi in pensione) di Reggio Emilia, che aveva preso in cura domiciliare Mauro Gallerani, 68enne di Corporeno colpito dal Covid-19 e poi deceduto dopo un mese di ricovero ospedaliero

Alan FabbriBondeno. Alan Fabbri commenta a caldo i risultati parziali delle elezioni regionali che lo vedono attestarsi dietro Bonaccini a livello regionale, mentre a Ferrara si assiste a un testa a testa.

“Oggi riusciamo a commentare un dato molto positivo per quello che è stato fatto dal centrodestra e dalla Lega Nord – afferma dalla sua ‘sede elettorale’ a Scortichino, dalla quale ha già chiamato l’avversario per congratularsi con lui -. Siamo in questo momento al 9% rispetto al Pd e in alcuni seggi la Lega è il primo partito. L’affluenza denota una disattenzione rispetto al voto politico che sembrava andasse verso Renzi e il Pd, oggi assistiamo invece a un calo strepitoso del Pd che credeva di avere la maggioranza assoluta in Emilia Romagna, mentre in questo momento si sta attestando sotto il 50%. È un risultato storico – prosegue Fabbri -: la Lega sembra sia secondo partito in regione, il che ci conforta molto, significa che la campagna elettorale ha pagato, soprattutto nei piccoli centri e in molte zone terremotate dove siamo sopra Bonaccini e il Pd, il che la dice lunga su questi ultimi due anni e mezzo”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com