Portomaggiore
24 Novembre 2014
I carabinieri lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza

In auto troppo ubriaco, ricoverato

di Redazione | 1 min

ippPortomaggiore. I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà F.L., operaio portuense di 61 anni, fermato lo scorso 15 novembre, all’una di notte, per un controllo in strada mentre stava guidando. L’uomo risultava così ubriaco da aver bisogno di assistenza sanitaria, tanto che i militari hanno fatto giungere sul posto un’ambulanza per trasportarlo in ospedale.

Qui gli è stato fatto l’esame del sangue per rilevare il tasso alcol emico, risultato superiore del quintuplo rispetto ai limiti consentiti dalla legge. L’uomo è rimasto ricoverato una notte.

Intanto gli uomini dell’Arma hanno provveduto a sequestrare l’auto e ritirargli la patente, oltre a denunciarlo per guida in stato di ebbrezza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com