Argenta
23 Novembre 2014
Indagato per omissione di soccorso un 20enne ad Argenta

Investe ciclista e fugge, poi ci ripensa

di Redazione | 1 min

carabinieri112Argenta. Si è costituito il ‘pirata’ della strada che la mattina di lunedì scorso ha investito un ciclista lungo la via Sant’Antonio di Argenta. Il conducente, A.J., operaio ventenne di origine pakistana residente a Bologna, stava guidando il suo furgone in direzione Bando quando, inavvertitamente, ha urtato un 57enne del luogo, che percorreva la stessa strada in sella alla sua bicicletta.

Il giovane, preso dal panico, anziché fermarsi e accertarsi delle condizioni dell’uomo, ed eventualmente prestargli aiuto o chiamare un’ambulanza, è fuggito. In seguito all’urto il ciclista è rovinato a terra. Una volta portato in ospedale, verrà dimesso con una prognosi di cinque giorni per alcune contusioni.

In seguito all’incidente erano partite le indagini dei carabinieri per identificare il ‘pirata’. Dopo poche ore, però, il ventenne – evidentemente resosi conto di quanto aveva fatto – si è presentato presso il comando di polizia municipale di Argenta.

Dopo ulteriori accertamenti l’Arma lo ha denunciato per omissione di soccorso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com