Cronaca
23 Novembre 2014
Riconosciuto dalla commessa, consegna la refurtiva

Torna sul luogo del delitto

di Redazione | 1 min

polizia ipercoopAveva rubato alcuni oggetti di bigiotteria ed era riuscito a farla franca. Non sapeva evidentemente che la commessa l’aveva notato senza avere il tempo di fermarlo o chiamare la vigilanza. E così ieri pomeriggio, sabato 22 novembre, R.G., 56enne residente a Occhiobello, si è presentato nuovamente presso il centro commerciale il Castello. Qui una dipendente del negozio Gold Gallery lo riconosce e avvisa la polizia. Sul posto arriva una pattuglia delle volanti che lo ferma. Di fronte agli agenti ammette il furto e accompagna i poliziotti a casa sua, dove c’era ancora la refurtiva che è stata sequestrata.

Per lui è scattata la denuncia per il reato di furto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com