Cronaca
22 Novembre 2014
La causa sono le esalazioni delle stufette presenti in casa

Tre intossicati a San Carlo

di Daniele Oppo | 1 min

ambulanza 2San Carlo. Tre persone sono rimaste intossicate da monossido di carbonio a causa delle esalazioni delle stufe nella loro abitazione a San Carlo in piazza Augusto Pola.

L’allarme è scattato verso l’una di notte tra venerdì e sabato e sul posto si sono recati i sanitari del 118 – che hanno subito trasferito le tre persone, tutte straniere, all’ospedale e poi al centro iperbarico – e i vigili del fuoco che hanno rilevato la presenza di monossido di carbonio e messo in sicurezza gli ambienti. Le condizioni dei tre intossicati non sarebbero comunque gravi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com