Sport
23 Novembre 2014
Pari in trasferta contro il Rassemblement Torino

Buon pareggio per l’Hockey Bondeno

di Redazione | 1 min

Tartari effettua un driveL’Hockey Bondeno rientra con un buon punto in saccoccia dalla trasferta a Torino, fermando sul 2-2 Rassemblement Piemonteis. Il settimo nonché ultimo turno del girone di andata del campionato di A2 (girone B) di hockey su prato maschile ha visto anche il momentaneo sorpasso in classifica generale dell’Hockey Bologna, grazie alla vittoria casalinga della Moncalvese sul Cus Padova, meno brillante del solito, ma con una partita ancora da recuperare. C’è un pizzico di rammarico in casa biancazzurra data anche l’assenza di Korsik (causa un turno di squalifica) unitamente a quella di Guidorzi già preventivata da tempo e in corso da alcune giornate. Con questo risultato il Bondeno si colloca al terz’ultimo posto della classifica generale. Il girone di ritorno riprenderà in primavera. In dicembre scatterà invece la Indoor League Maschile, campionato di hockey indoor a cinque giocatori in strutture e impianti sportivi al coperto.

Risultati della 7^ giornata Serie A2 – Girone B: Moncalvese-Cus Padova 4-1, Bologna-Catania 3-0, Rassemblement-Hc Bondeno 2-2, Valverde-Villafranca n.p.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com