Comacchio
23 Novembre 2014
Notificato un ordine di allontanamento per un 67enne

Maltrattava la madre, ora non potrà avvicinarsi a lei

di Redazione | 1 min

carabinieri comacchio 2Comacchio. Dopo un periodo di indagini e una denuncia per maltrattamenti famigliari i carabinieri di Comacchio hanno notificato ad un 67enne della zona un’ordinanza coercitiva di allontanamento dalla casa famigliare emessa dal gip del Tribunale di Ferrara su proposta della Procura della Repubblica.

Il provvedimento è stato adottato a seguito delle indagini precedentemente svolte dai militari che hanno appurato reiterati episodi di maltrattamenti compiuti dall’uomo nei confronti della madre 89enne convivente e lo hanno così denunciato all’A.G. per il reato di “maltrattamenti contro familiari o conviventi”. Le indagini erano scaturite a seguiti del ricovero della donna per la rottura di un braccio. Gli uomini dell’Arma, approfondendo l’episodio, avevano scoperto un vero e proprio inferno nel quale viveva la donna a causa del figlio violento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com