Sport
23 Novembre 2014
Ferri e compagni con una coccardina sulla maglia per testimoniare il proprio coinvolgimento

La Mobyt aderisce alla giornata contro la violenza sulle donne

di Redazione | 1 min

unnamedLa Pallacanestro Ferrara risponde alla sollecitazione dell’assessorato allo sport del Comune di Ferrara, e partecipa con un gesto simbolico alla campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. Vista la quasi concomitanza con il 25 novembre, dichiarata dalle Nazioni Unite Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, domenica 23 novembre Ferri e compagni, in occasione di Mobyt-Recanati, sfileranno per la presentazione della squadra con una coccardina sulla maglia per testimoniare il proprio coinvolgimento nell’iniziativa.

Anche per quest’anno, intanto, sarà l’eleganza di Felloni Abbigliamento a vestire lo staff tecnico della Pallacanestro Ferrara che ogni domenica si siederà in panchina. Oggi, in occasione del match Mobyt-Recanati, verrà inaugurata la nuova ‘divisa’ 2014/2015: camicia azzurra botton down realizzata dalla Camiceria artigiana Cristiani di Andria e classico pool in cachemire Kangra color blu cobalto, per uno stile casual e al tempo stesso raffinato, adatto a una squadra sportiva. “Pur in un momento difficile per il commercio – spiega Giulio Felloni – abbiamo voluto fortemente proseguire il connubio tra Pallacanestro Ferrara e Felloni. Si tratta di un piccolo segno di continuità importante. La mia storia personale parla di una grande passione per lo sport in generale, ma non è solo questo: oggi più che mai noi ferraresi dobbiamo credere nelle nostre eccellenze, e la Mobyt senza dubbio lo è”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com