Sport
22 Novembre 2014
In squadra mancherà Korsik a causa di un turno di squalifica

Hockey Bondeno in trasferta a Torino

di Redazione | 2 min

Azione di gioco-Fase di contrastoSettimo e ultimo turno d’andata oggi, sabato 22 novembre, per l’Hockey Club Bondeno. I bondenesi faranno tappa alle 14.30 al Comunale di corso Tazzoli, lo stadio della scuola hockeistica piemontese che oggi è rappresentata ai massimi livelli da Rassemblement Piemonteis.

Il responsabile tecnico Francesco Andreoli e l’allenatore Giovanni Marco Vandelli hanno anche questa settimana lavorato per smussare alcune sbavature mostrate nelle precedenti uscite, con la consapevolezza, tuttavia, dei progressi compiuti dal gruppo, sia dopo l’arrivo a campionato in corso del centrocampista bielorusso Korsik, sia in concomitanza con la graduale integrazione dei più giovani nel nuovo contesto di gioco.

In classifica generale i piemontesi, eredi della tradizione sportiva del Cus Torino, sezione hockey su prato, si collocano al quarto posto con 7 punti, uno in meno rispetto al terzetto composto dal Bondeno, dalla Moncalvese e dal Catania. Il quale, tuttavia, ha ancora una partita da disputare, come d’altronde il Villafranca, fanalino di coda a quota 2. Tra i convocati figura il rientro del portiere Bacchiega che si alterna nel ruolo con Bolognesi, quello di Alberto Sofritti oltre la conferma di Andrea Marcellini e la disponibilità dello stesso Andreoli. Tra gli under 18 stavolta è il turno invece di Oscar Costanzelli, Alessandro Bergamini e Teo Meloni. Non ci sarà invece Korsik, causa un turno di squalifica, derivante dal doppio cartellino giallo di sette giorni fa. Gli altri convocati: Bartneusky Cavriani, Coni, Fedossenko, Ghisellini, Santini, Leonardo Sofritti, Tartari, Vicini Chilovi.

Partite della 7^ giornata Serie A2 – Girone B: Moncalvese-Cus Padova, Ht Bologna-Hcu Catania, Rassemblement-Hc Bondeno, Polisportiva Valverde-H. Villafranca.

Classifica generale: Cus Padova 12 (*), Valverde 11 (*), Bologna 11, Rassemblement Piemonteis 7, Moncalvese 6, Bondeno 6, Hcu Catania 6 (*), Villafranca 2 (*). (*) Una partita in meno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com