Argenta
21 Novembre 2014
Il sinistro avvenuto sulla A16, la vittima è stata trasportata a Cona con una tibia rotta

Due articolati contro una macchina, ferita una donna

di Redazione | 1 min

ambulanza 4Argenta. Pauroso incidente stradale quello avvenuto nella mattina di venerdì, verso le 9, ad Argenta sulla SS16 all’altezza del chilometro 111 +700. Un autoarticolato di provenienza greca ha tamponato una Fiat Punto condotta da una donna del 1966 mentre questa cercava di svoltare per via Gaiba e sfortuna vuole che dal lato opposto stesse sopraggiungendo un altro mezzo pesante, questa volta di nazionalità tedesca, che ha colpito a sua volta la Punta facendola ruotare di 180 gradi.

La conducente dell’automobile è rimasta ferita al volto, con un frammento di vetro conficcato in un occhio, riportando anche la rottura della tibia e varie lesioni. Trasportata  a Cona dal personale del 118, la donna non è in pericolo di vita.

Sul posto si sono recati gli uomini della polizia municipale di Argenta per i rilievi e, nel corso della mattina, il traffico è rimasto bloccato per un po’ di tempo sia per permettere l’arrivo dei soccorsi che per spostare i mezzi coinvolti dalla strada.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com