Sport
22 Novembre 2014
In vendita al Pala Hilton Pharma i prodotti di culto per i veri tifosi

Mobyt, torna il merchandising biancazzurro

di Redazione | 1 min

Tisfosi Mobyt 2014L’universo biancazzurro è ancora più ricco. A grande richiesta, torna il merchandising della Pallacanestro Ferrara, con una serie di proposte d’abbigliamento e oggettistica di sicuro impatto. A partire da domenica 23 novembre, all’ingresso del Pala Hilton Pharma sarà possibile acquistare i prodotti di culto per il tifoso della Mobyt.

Il marchio Kpro sarà una garanzia di qualità per gli indumenti: dai due modelli di t-shirt (da casa e da trasferta), alla felpa (per lui e per lei) rigorosamente in bianco, per arrivare al cappellino modello streetwear con ricamo laterale e all’immancabile sciarpa, la regina dei segni di appartenenza. Tutti rigorosamente griffati con il logo della Pallacanestro Ferrara. Abbigliamento perfetto per tifare Ferri e compagni dagli spalti, ma anche per portare la propria passione nel tempo libero. Curiose e simpatiche anche le proposte dei gadget: la penna personalizzata Pallacanestro Ferrara e il gagliardetto ufficiale della società.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com