Cronaca
21 Novembre 2014
E' stato siglato da Tribunale di Ferrara, Ordine degli Avvocati e Camera Penale Ferrarese

Un protocollo per gli onorari dei difensori

di Redazione | 1 min

tribIeri Tribunale di Ferrara, Ordine degli Avvocati e Camera Penale Ferrarese hanno firmato un protocollo per le liquidazioni degli onorari dei difensori di imputati e delle parti civili ammessi a patrocinio a spese dello Stato e dei difensori d’ufficio di imputati irreperibili.

Il Protocollo – alla cui stesura, negli ultimi mesi, hanno congiuntamente lavorato il presidente della Sezione Penale, Luca Marini, e la Camera Penale Ferrarese in sinergia con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati – rappresenta un utile strumento per l’accelerazione delle liquidazioni in favore degli avvocati, ed evidenzia, ancora una volta, la disponibilità del Tribunale ad un dialogo con il foro ferrarese.

“La Camera Penale Ferrarese e l’Ordine degli Avvocati – si legge in un nota – vogliono, in particolare, ringraziare il presidente della Sezione Penale per la disponibilità dimostrata e per l’impegno, quotidianamente profuso, nella ricerca di soluzioni atte a garantire il buon funzionamento della giustizia penale con un’attenzione, sempre presente, alle istanze provenienti dall’avvocatura”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com