Comacchio
21 Novembre 2014
La candidata per Forza Italia alle regionali di domenica sarà oggi nella città lagunare

I tre punti di Paola Peruffo per Comacchio

di Redazione | 1 min
Paola Peruffo

Paola Peruffo

Comacchio. Sottoscritta la petizione popolare della Consulta per la rimodulazione del San Camillo, ottenuto che diventi oggetto di una interpellanza parlamentare degli onorevoli Mara Carfagna e Massimo Palmizio, Paola Peruffo, candidata per Forza Italia alle regionali di domenica, sarà anche oggi venerdì 21 novembre a Comacchio. E ribadisce il suo impegno per Comacchio.

Tre i punti. Sanità: appoggio incondizionato alla consulta, stop al depauperamento della struttura e ripensamento dell’esistente favorendo percorsi di convenzione pubblico-privato. Piano Spiaggia: “Va attuato quanto prima, senza ulteriori rimpalli di responsabilità. Gli imprenditori del settore turistico hanno il diritto di sapere se e quanto investire”. Direttiva Bolkestein: “Mi batterò affinché venga rivista. E’ un provvedimento inconcepibile per il comparto balneare, serve un quadro normativo di riferimento stabile. Il rischio è l’impoverimento complessivo del territorio, che non attrarrebbe più né imprenditori né turisti, con progressivo calo dei servizi e abbassamento della qualità della vita dei residenti”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com