Sport
20 Novembre 2014
Il club Casalunga si aggiudica il triangolare dell'Emilia

Golf, a Riccardo Felloni il Malalai Hospital

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

Terese Krook al Malalai Hospital

Terese Krook al Malalai Hospital

Il maltempo che ha imperversato per tutta settimana ha concesso una tregua ed ha regalato agli oltre 70 partecipanti del Malalai Hospital una stupenda giornata di sole. Il campo reso a tratti impegnativo dalle abbondanti piogge, non ha per nulla intimorito i protagonisti, soprattutto i vincitori che hanno consegnato in segreteria scores con punteggi molto al di sopra della media. La gara, la 5^ gara di beneficenza, è stata anche l’ultima inserita nel ricco calendario ufficiale del 2014.

Vince l’edizione del Malalai Hospital, Riccardo Felloni con 39 punti davanti a Riccardo Campi fermo a 35. In seconda prima posizione per il gentil sesso con Terese Krook che chiude alla 18 con 40 punti, gli stessi del giovane Nicolò Pantaleoni giunto secondo. In terza super scores di Lorenzo Bissi con 44 punti seguito a 5 lunghezze da Valter Nicoletto. I premi speciali se li aggiudicano: Andrea Cester suo il lordo con 28, Laura Bonichi con 33 il Lady, mentre il senior con 38 è di Luca Dani. Premi speciali anche per Marco Busani ed Isabella Bedendo per il nearest to the pin.

Sabato si è disputata l’ultima gara del Triangolare dell’Emilia formula 4 palle la migliore gara a coppie che ha visto salire sul podio più alto la coppia formata da Partipilo/Gelsomino con 38 punti, seguita dal duo Venturi/Marchi con 35, sul gradino più basso del podio Sacchetti/Bredderman con 35 punti. Il lordo se lo aggiudica la coppia formata da Dalbuono/Morelli con 28 punti stableford. Il trinagolare è stato vinto dal Golf Club Casalunga.

Premiati Malalai Hospital
1° Netto 1^ Categoria Riccardo Felloni Cus Ferrara 39
2° Netto 1^ Categoria Riccardo Campi Cus Ferrara 35
1° Netto 2^ Categoria Terese Krook Cus Ferrara 40
2° Netto 2^ Categoria Nicolò Pantaleoni Cus Ferrara 40
1° Netto 3^ Categoria Lorenzo Bissi Cus Ferrara 44
2° Netto 3^ Categoria Valter Nicoletto G.C. Rovigo 39

1° Lordo Andrea Cester Albarella 28
1° Senior Luca Dani Cus Ferrara 38
1^ Lady Laura Bonichi Cus Ferrara 33

Nearest To The Pin Maschile Marco Busani Golf Reggio Emilia Cm. 87
Nearest To The Pin Femminile Isabella Bedendo G.C. San Miniato Mt.4,28

Triangolare dell’Emilia
1^ Coppia Netto Carlo P. Partipilo– Luca Gelsomino 38
2^ Coppia Netto Gianluigi Venturi–Cristiano Marchi 37
3^ Coppia Netto Danilo Sacchetti–Urlich Breddermann 35
1^ Coppia Lordo CLeto Dal Buono–Marco Morelli 28

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com