Comacchio
18 Novembre 2014
Torna a Comacchio il club letterario per appassionati di lettura animato dallo scrittore Luciano Boccaccini

Appuntamento in biblioteca per “Leggere in comune”

di Redazione | 1 min

palazzo bellini comacchioComacchio. Oggi, martedì 18 novembre, dalle 16 alle 17, torna nella biblioteca comunale di Comacchio l’atteso appuntamento con il gruppo di lettura “Leggere in comune”, animato dallo scrittore e giornalista Luciano Boccaccini. Nei giorni scorsi il club letterario è sbarcato in rete, attraverso il blog http://lettureincomune.blogspot.it/, curato da Paolo Pizzato, giornalista e scrittore che sin dalla prima edizione dei “Tè letterari”collabora con gli organizzatori Luciano Boccaccini e Leonardo Romani. Coloro che partecipano al club letterario condividono la passione per la lettura e oltre ad incontrarsi in biblioteca, si scambiano idee e proposte via internet.

Oggi pomeriggio sarà introdotta la lettura del romanzo “la Storia” di Elsa Morante, tema di approfondimento del prossimo ‘Tè Letterario’, in programma martedì 25 novembre, alle 17, sempre al piano nobile di palazzo Bellini. Si parlerà anche dell’imminente gemellaggio con il gruppo di lettura di Cervia, prossimamente ospite della biblioteca comunale di Comacchio con la sua fondatrice, la bibliotecaria Bianca Verri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com