Politica
7 Novembre 2014
I due candidati Pd alle regionali alla Bocciofila X Martiri a Porotto e al circolo Arci Bolognesi a Ferrara

Calvano e Zappaterra, doppio appuntamento elettorale

di Redazione | 1 min

Nuova immagineDoppio appuntamento nel pomeriggio di sabato 8 novembre per Paolo Calvano e Marcella Zappaterra a Ferrara.

I candidati Pd per il Consiglio regionale alle elezioni di domenica 23 novembre alle ore 15.30 saranno alla Bocciofila X Martiri a Porotto, in via Ladino, per incontrare i cittadini della zona nord-ovest di Ferrara e gli iscritti al Pd del Circolo di Porotto-Mizzana-Arginone. Potranno presentare le loro candidature e scambiare idee sul futuro della nostra regione e le priorità per il nostro territorio.

Nel tardo pomeriggio, alle 18.30, Calvano e Zappaterra saranno al Circolo Arci Bolognesi, in piazzetta San Nicolo 6 a Ferrara, per un’iniziativa dedicata alle tematiche del centro storico. “Il centro di Ferrara all’interno della grande Regione Emilia-Romagna” è il titolo del dibattito al quale parteciperanno anche il vicesindaco di Ferrara Massimo Maisto e i consiglieri comunali Tommaso Cristofori, Vito Guzzinati e Mauro Vignolo. Ci sarà la possibilità di discutere di alcuni temi centrali per il centro di Ferrara e più in generale per lo sviluppo economico di tutta la provincia: il commercio, la cultura e il turismo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com