Eventi e cultura
7 Novembre 2014
Incontro aperto a tutti al Ridotto del teatro Comunale

Haber e Boni incontrano il pubblico

di Redazione | 2 min

Leggi anche

il_visitatore_Tommaso_Le_PeraNell’ambito delle iniziative legate allo spettacolo “Il visitatore” che inaugura la stagione di Prosa al teatro Comunale, oggi venerdì 7 novembre alle 17, Alessandro Haber, Alessio Boni e gli altri attori della compagnia incontreranno il pubblico al Ridotto in un appuntamento coordinato da Massimo Marino, critico teatrale dell’edizione bolognese del Corriere della Sera.

Massimo Marino è docente di “Letteratura poetica e drammatica” e di “Storia del teatro musicale” al conservatorio di musica “Arrigo Boito” di Parma e professore a contratto di “Promozione e informazione teatrale” al Dipartimento di Musica e Spettacolo dell’Università di Bologna. Ha svolto e svolge attività didattica con corsi sulla critica teatrale e sui modi per guardare lo spettacolo, collaborando con istituti universitari, teatri e festival. Tiene il blog “Controscene” e ha collaborato con “l’Unità” e con varie riviste specializzate. Come saggista ha pubblicato interventi su diversi aspetti della scena contemporanea, in particolare sui gruppi emersi negli anni novanta; sulla relazione fra teatro, testo, video, corpo, musica; sui problemi e le metodologie della critica teatrale; sul teatro nei luoghi di esclusione e teatro e differenza (teatro e carcere, teatro e salute mentale).

L’ingresso è libero e aperto a tutti. Lo spettacolo inaugurato ieri sera, sarà in scena al teatro Comunale anche questa sera alle 21 (turno B), sabato 8 novembre alle 21 (fuori abbonamento) e domenica 9 novembre alle 16 (turno E).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com