Cronaca
2 Novembre 2014
Finisce ai domiciliari un 39enne che aveva preso cellulari e denaro dal mezzo di un operaio edile

Ruba da un furgone e viene arrestato

di Redazione | 1 min

carabinieri arresto genericaE’ stato arrestato in flagranza di reato dopo aver rubato oggetti e denaro all’interno di un furgone di una ditta edile in via Borsari, nel cantiere interno al polo chimico universitario.

A sorprendere il 39enne pregiudicato rumeno R.M.C., residente a Ferrara, sono stati i carabinieri di Ferrara, che lo hanno fermato subito dopo il furto. Il 39enne aveva asportato dal furgone un marsupio contenente due telefoni cellulari, la somma di 55 euro in contanti ed effetti di proprietà di un operaio umbro. La refurtiva, del valore di circa 300 euro, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario, mentre l’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima durante il quale dovrà rispondere del reato di furto aggravato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com