Comacchio
1 Novembre 2014
Fabbri: "Impresa ardua sostituire un lavoratore come Massimo"

In pensione un operaio “storico” di Comacchio

di Redazione | 1 min

municipiocomacchioComacchio. Ha prestato servizio ieri per l’ultima volta Massimo Patrignani, operaio specializzato alle dipendenze del Comune di Comacchio da 18 anni, dopo aver lavorato per 14 anni nell’ex-zuccherificio locale, in qualità di saldatore. Patrignani, in questi anni sempre in forze nel Servizio Verde Pubblico coordinato dal geometra Lucio Carli, oltre alla grande professionalità mostrata come autista di macchine operatrici e giardiniere, si è distinto anche per le spiccate doti di umanità e per la grande disponibilità verso i colleghi.

Martedì 4 novembre alle 12 presso il Servizio Ambiente Massimo Patrignani riceverà il caloroso saluto dei colleghi, del dirigente Antonio Pini e degli amministratori. Il sindaco Marco Fabbri, ringraziando Patrignani per il lavoro svolto e augurandogli un meritato riposo, tiene a sottolineare che “sarà un’impresa ardua sostituire un lavoratore come Massimo, stimato e apprezzato da tutti per l’impegno e per lo spirito del servizio pubblico che ha sempre incarnato”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com