Politica
31 Ottobre 2014
Nomina per seguire la linea di ringiovanimento del partito

Francesco Carità nuovo coordinatore di Fi Giovani

di Redazione | 1 min
L'onorevole Massimo Palmizio

L’onorevole Massimo Palmizio

Francesco Carità è stato nominato coordinatore di Forza Italia Giovani per la Provincia di Ferrara. La nomina, fortemente voluta dall’onorevole nonché coordinatore regionale di Forza Italia Massimo Palmizio per seguire la linea di ringiovanimento e rinnovazione del partito, è stata assegnata al fondatore de ‘La Nuova Forza Italia Ferrara’ da Stefano Cavedagna, coordinatore regionale Fi Giovani.

“Sono certo che onorerai il nome del movimento giovanile nel tuo futuro operato – scrive Cavedagna al praticante avvocato – per questo mi preme ricordati del ruolo fondamentale che Forza Italia Giovani ha nei confronti del partito ‘adulto’, un ruolo non solo di rinnovamento, ma anche di produzione politica e programmatica”.

“Proprio con questo fine – prosegue la lettera di nomina – anche a livello nazionale stiamo cerando di portare avanti un’azione propositiva concentrata sui valori, quei valori che non possiamo lasciare indietro o smettere di difendere, quei valori che ci hanno permesso di vincere numerose elezioni e di governare al meglio l’Italia e gli enti locali. Colgo l’occasione – conclude Cavedagna – per farti i miei migliori auguri di buon lavoro, potrai sempre contare sul sostegno del coordiamento regionale”, e Francesco Carità non può che dirsi onorato per la nomina e per l’augurio espresso da Forza Italia Giovani.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com