Sport
31 Ottobre 2014
I granata al PalaBenedetto, per sancire la nuova collaborazione tra Caricento e la loro società sportiva

Niagara 4T Volley, pronta a dare il cento per Cento

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Vis Rosa. Ora manca solo la finale sognando la B

La serie C femminile della Vis Rosa griffata Istituti Polesani vince anche gara 2 della semifinale playoff sul campo di Noceto e conquista la qualificazione alla finalissima per il titolo e per la promozione in serie B

Hockey su prato: trionfo dei piccolissimi di Bondeno

Sotto un sole quasi estivo, dalla mattina di domenica 14 aprile si sono susseguite tante partite di hockey giovanile al Giatti di Bondeno, con squadre giunte a Bondeno da Brescia, Reggio Emilia, Padova, Bologna e Casale di Scodosia

Tennis. Il Cus Ferrara centra la salvezza in serie C femminile

Mantenere la categoria era l’obiettivo fissato ad inizio anno dal tecnico Ferdinando De Luca che ha deciso di puntare esclusivamente su atlete nate e cresciute sportivamente parlando all’interno del vivaio cussino, senza cercare rinforzi altrove e la scelta si è dimostrata vincente

Cento. La prossima gara interna costituirà un evento speciale per la Niagara 4 Torri Volley, non solo perché la squadra di coach Zambelli indosserà le vesti di capolista del campionato di B1.

Per sancire la nuova collaborazione tra Cassa di Risparmio di Cento e la società sportiva ferrarese, infatti, domenica, 2 novembre, la squadra granata disputerà, al PalaBendetto di Cento, la sua terza partita di campionato contro Bolzano. Per l’occasione Caricento allestirà all’interno della struttura un desk per accogliere gli spettatori, fornire informazioni e distribuire materiale promozionale a tema “volley”. L’idea di giocare a Cento alcune partite del campionato è nata di comune accordo tra due società che intendono collaborare per portare un valore aggiunto alle comunità e ai territori di riferimento dove vivono e operano quotidianamente.

“Non possiamo essere più soddisfatti che la Niagara 4 Torri Volley arrivi qui reduce da 2 vittorie e a punteggio pieno. E’ un ottimo momento per la squadra e siamo contenti di veder giocare i ragazzi proprio a Cento. La Banca crede molto in questa realtà che ha dimostrato di essere determinata a crescere ed a raggiungere obiettivi di eccellenza – ha commentato Carlo Malaguti, Responsabile Mercato della Cassa di Risparmio di Cento – Le nostre sponsorizzazioni in ambito sportivo sono il segnale che Caricento continua a sostenere tutte le dimensioni che sanno fare sistema per contribuire ad una crescita reciproca. ”

Unitamente agli appassionati di volley della città del Guercino che vorranno assistere alla partita di Gallotta e compagni, la società granata ha inteso incoraggiare anche i propri tifosi più affezionati, offrendo a ogni abbonato la possibilità di farsi accompagnare gratuitamente all’interno palazzetto di Cento da un amico.

Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 17.30. La Niagara 4 Torri tornerà a Cento all’inizio di marzo per il derby contro Modena.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com