Argenta
30 Ottobre 2014
Spazi completamente rinnovati per i servizi di sportello unico

Argenta, il nuovo Centro Servizi apre le porte

di Redazione | 1 min

ospedale argentaArgenta. Da oggi, giovedì 30 ottobre, sarà pienamente operativo il Centro Servizi all’ospedale “Mazzolani Vandini” di Argenta. A conclusione dei lavori di ristrutturazione che hanno interessato le aree del piano rialzato dell’ospedale e terminate le attività di trasloco, da oggi i servizi di sportello unico (Cup, scelta medico, protesica, ecc.), centro prelievi e segreteria/accettazione di radiologia e di laboratorio analisi si trasferiranno nei nuovi locali che prima ospitavano il reparto di medicina uomini.

Grazie a questa riorganizzazione, i cittadini che accedono alla struttura potranno usufruire dei servizi dedicati all’utenza esterna raccolti in un unico spazio, maggiormente confortevole e completamente rinnovato, senza obbligare gli utenti a ulteriori spostamenti.

L’apertura del Centro Servizi rientra nei progetti di miglioramento dell’ospedale di Argenta e – come affermato dal direttore generale dell’Ausl di Ferrara Paolo Saltari nel corso del sopralluogo di fine lavori, svoltosi martedì 21 ottobre – “gli ospedali sono per loro natura un cantiere sempre aperto in continuo miglioramento per garantire la qualificazione costante delle strutture. Ciò conferma il costante impegno messo in campo nella provincia di Ferrara per una sanità di qualità, che persegue il miglioramento dei servizi offerti all’utenza e dell’attività svolta dal personale”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com