Sport
28 Ottobre 2014
La gara si svilupperà su di un tracciato di 50 km e sarà affiancata da un percorso escursionistico per i non agonisti

Una mountin bike alla scoperta del litorale comacchiese

di Redazione | 1 min

Valli meridionali di ComacchioComacchio. Sabato 1° novembre avrà luogo la prima edizione della Florenz Wild Bike Marathon, una gara di mountain bike che si propone di coniugare l’evento sportivo di livello agonistico ai suggestivi percorsi all’interno delle aree boschive dei lidi comacchiesi, da Lido degli Scacchi fino a Lido di Volano.

Organizzata in collaborazione con Team Sparrow e patrocinata da Uisp, la gara si sviluppa su di un tracciato di 50 km ed è affiancata da un percorso escursionistico dedicato ai non agonisti. La gara conterà circa 200 ciclisti di tutte le categorie (dalla cat. Giovani alla cat. M4, donne incluse) e si concluderà in una grande festa per atleti, famigliari e amici all’Holiday Village Florenz di Lido degli Scacchi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com