Comacchio
27 Ottobre 2014
Si è accasciato sul volante mentre percorreva via Marina

Stroncato da un infarto mentre è al volante

di Redazione | 1 min

ambulanza 2Porto Garibaldi. Un uomo di 61 anni è deceduto nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 27, mentre percorreva via Marina a Porto Garibaldi a bordo della sua auto.

L’uomo, dopo essersi accasciato sul volante, avrebbe fatto in tempo ad accostare prima di essere stroncato da un infarto. Avvisati dai passanti, sono immediatamente intervenuti il 118 e i carabinieri di Comacchio, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com