Terre del Reno
28 Ottobre 2014
Furti in abitazione e in locali pubblici in città e a Vigarano, Mirabello, Porto Garibaldi e Sant'Agostino

Ladri scatenati a Ferrara e provincia

di Redazione | 2 min

carabinieri-portomaggiore-3Ancora furti in abitazione e in locali pubblici in diverse zone del territorio ferrarese, tra Ferrara e provincia, denunciati dalle vittime ai carabinieri.

A Ferrara i ladri hanno colpito nei locali del Comune in via Boccacanale S.Stefano, dove sono riusciti a entrare forzando la porta d’ingresso, scassinando poi il distributore automatico di bevande dal quale sono state rubate monete per un valore in corso di quantificazione.

Un altro colpo è stato messo a segno all’interno del magazzino adiacente la pista di pattinaggio di via Bianchi, dove sono state portate via alcune paia di pattini e altro materiale per un valore complessivo da quantificare.

Ignoti malviventi hanno poi commesso un furto in un appartamento di via Coronella a Vigarano Mainarda, facendo sparire 300 euro in contanti, un televisore e due computer portatili. Altri “topi d’appartamento” hanno invece colpito al Lido delle Nazioni, forzando una finestra di una casa in via Colombia.

Ai carabinieri di Sant’Agostino, invece, è stato denunciato il furto avvenuto in un negozio di San Carlo, in via Statale, dove qualcuno ha forzato la porta e portato via 150 euro dal registratore di cassa. A Mirabello invece i ladri hanno preso di mira il magazzino adiacente il campo sportivo di via Campetto, rubando borse, marsupi e altro materiale, per un danno da quantificare. Sempre a Mirabelli i carabinieri hanno rinvenuto, su segnalazione di un cittadino, un furgone Peugeot rubato nei giorni scorsi a Casumaro che è stato restituito al legittimo proprietario.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com